Dove sono Lazio

Cosa faccio Specialità Dolciarie

Di Ciaccio

Pasticcieri Artigiani dal 1928

Di Ciaccio affonda le sue radici in una tradizione di “pasticceria artigiana” risalente al 1928, quando il nonno dell’attuale titolare Antonio, tornato a Gaeta da emigrante negli Stati Uniti, apre il primo biscottificio “American Biscuits”.
Da allora l’azienda ha sempre seguito con passione e reale dedizione quella filosofia artigiana da cui è nata e che si rispecchia non solo nella manualità nella lavorazione dei prodotti, ma anche e soprattutto nella freschezza e bontà delle materie prime utilizzate.
Ecco allora la scelta del burro fresco dei migliori pascoli per regalare un gusto autentico, le uova fresche da allevamenti a terra più ricche di sostanze nutritive, le farine macinate a pietra naturale da grani e cereali 100% italiani per preservare tutte le proprietà nutrizionali dei chicchi e conferire agli impasti profumi e consistenze superiori.
​E ancora, la vaniglia Bourbon del Madagascar, che con il suo aroma dolce e avvolgente arrotonda il gusto di biscotti e pasticcini, la nocciola Piemonte IGP dai profumi e dalla dolcezza inconfondibili, i caffè e i cacao selezionati, i canditi artigianali dei lievitati fatti solo con lievito madre e una lunghissima lievitazione. Ogni ingrediente è frutto di un'attenta selezione, nulla è lasciato al caso, solo così naturalità e gusto diventano protagonisti, solo così si conferisce identità a un prodotto. I pasticcini sono una dolce compagnia per tutti i momenti della giornata, dalla prima colazione al tè del pomeriggio, alla coccola serale.

Perché acquistare da noi
Solo il meglio
sulla tua tavola
La migliore selezione
enogastronomica italiana
 
Consegna veloce
reso gratuito
Spedizione espressa
reso entro 30 giorni
La tua
​sicurezza
Pagamenti certificati
da Banca Intesa Sanpaolo
Servizio clienti
dedicato
Numero verde
dal lunedì al venerdì