Domori

Dove sono Piemonte

Cosa faccio Cioccolato

Domori

Il suo cioccolato e il Polo del Gusto

Domori con sede a None, in provincia di Torino, è un’azienda fondata nel 1997 da Gianluca Franzoni ed è considerata una realtà d’eccellenza nel mondo del cioccolato super premium. Diviene portavoce di una vera e propria nuova cultura del cacao, basata su un’instancabile ricerca per la qualità e la purezza della materia prima, che ha reso il marchio competitivo a livello mondiale.  
Domori nasce con un sogno: andare all’anima del cioccolato, facendo arrivare la materia prima, il cacao, lì dove l’industria del cioccolato non era mai stata prima, salvando dall’estinzione le varietà di cacao più pregiate al mondo nel tentativo di conservarne i suoi aromi originari. 
Dal 2006 entra a far parte del Gruppo Illy che, nel giugno 2019 annuncia la costituzione della sub holding Polo del Gusto, presieduta da Riccardo Illy, raggruppando tutte le attività extra caffè.  
La subholding ha come mission quella di diventare un punto di riferimento della cultura e dell’eccellenza del gusto, nel segmento gourmet/superpremium a livello mondiale, offrendo una selezione di prodotti di estrema qualità. 
Grazie alla sub holding “Polo del Gusto”, Domori diventa distributore ufficiale in Italia di:  
 
Agrimontanaazienda leader nel settore delle confetture extra e della frutta candita, rinomata per i suoi marroni e brillanti di violette;  
Mastrojannieccellente cantina toscana che, dal 1975, scrive storia con i suoi vini, collezionando premi in tutto il mondo;  
Canonica a Cerretonel cuore del Chianti Classico, che da anni unisce la tradizione alla passione per realizzare vini di grande naturalezza;  
Birrificio San Gimignano, azienda toscana specializzata nella produzione di birre artigianali e biologiche; 
Bottegacon i suoi speciali Vermouth nati dalla speciale collaborazione di Lamberto Gancia e Sandro Bottega;  
Elisir Gambrinusunico liquore al mondo ottenuto dall’invecchiamento del vino raboso e custode delle antiche tradizioni delle ghiaiose “Terre del Piave”  
 

Perché acquistare da noi
Solo il meglio
sulla tua tavola
La migliore selezione
enogastronomica italiana
 
Consegna veloce
reso gratuito
Spedizione espressa
reso entro 30 giorni
La tua
​sicurezza
Pagamenti certificati
da Banca Intesa Sanpaolo
Servizio clienti
dedicato
Numero verde
dal lunedì al venerdì