Dove sono Abruzzo

Cosa faccio Vino

Fattoria Licia

Le passioni non finiscono mai

L’Azienda si estende per circa 15 ha sulle colline di media altezza a ridosso della vallata del fiume Foro, lungo il tragitto che va dal mare Adriatico alla Majella. Nei terreni di medio impasto esposti a Sud vengono coltivati i vitigni tradizionali, Montepulciano, Trebbiano, Cococciola, Malvasia, in grado di esprimere caratteristiche precise di tipicità, nonché vitigni internazionali come lo Chardonnay.
Le solide radici e il dinamismo imprenditoriale si riflettono sull’impegno che la famiglia De Luca rivolge nella cura dei vigneti, nella raccolta delle uve e nei processi di vinificazione dotati di moderne tecnologie, e aspirano ad ottenere vini di qualità nel pieno rispetto del territorio e delle sue tradizioni.
L’ambiente prettamente agricolo e la naturale predisposizione per le antiche tradizioni popolari abruzzesi hanno permesso di consolidare nell’Azienda la passione per il folclore e la musica popolare, gli antichi mestieri e soprattutto le specialità culinarie di una regione ancora legata al proprio passato contadino.
La degustazione dei vini abbinata ai prodotti tipici locali è resa ancora più piacevole dall’ambiente rustico accogliente e dalla proverbiale ospitalità dei padroni di casa.

Perché acquistare da noi
Solo il meglio
sulla tua tavola
La migliore selezione
enogastronomica italiana
 
Consegna veloce
reso gratuito
Spedizione espressa
reso entro 30 giorni
La tua
​sicurezza
Pagamenti certificati
da Banca Intesa Sanpaolo
Servizio clienti
dedicato
Numero verde
dal lunedì al venerdì