Frantoio Muraglia

Dove sono Puglia

Cosa faccio Olio extra vergine di oliva

Frantoio Muraglia

Per noi fare l’olio è un’arte!

La famiglia Muraglia produce olio extra vergine di oliva pugliese da cinque generazioni, con olive Coratina e Peranzana, raccolte a mano e spremute a freddo. L’eccellente prodotto ottenuto si fregia della certificazione 100% prodotto italiano. Tutto, infatti, viene compiuto nel territorio pugliese: a partire dalla coltivazione delle piante fino all’imbottigliamento. Dall’incontro con una famiglia di ceramisti pugliesi, nasce l’attenzione al packaging: ceramiche fatte e dipinte a mano e vetri colorati. Contenitori della tradizione “vestiti” di moderne cromie che hanno incantato famosi mercati internazionali: i magazzini Harrods di Londra, La Rinascente di Milano, Dean & Deluca di New York City e Shinsegae di Seoul. E così l’olio extra vergine del Frantoio Muraglia, oltre a riscuotere prestigiosi riconoscimenti come “5 gocce” e “Miglior olio del raccolto 2012”, si onora di essere anche “la faccia glamour dell’olio pugliese”.

Frantoio Muraglia è uno dei 100 successi italiani presenti nella Guida “100 Eccellenze Italiane 2020”, firmata da So Wine So Food e Forbes Italia. Un riconoscimento importante che premia tutti coloro che in Italia si sforzano di mantenere alto lo standard dell’accoglienza, della produzione e del servizio italiano.

Frantoio Muraglia è protagonista di Oli d’Italia, la guida di Gambero Rosso, aggiudicandosi il premio "azienda dell'anno 2021”. A questo importante riconoscimento, si aggiunge anche l’attribuzione all’olio “Gran Cru Tenuta Macchia di Rose" del premio “Le Tre Foglie”, punteggio massimo assegnato dalla guida

Perché acquistare da noi
Solo il meglio
sulla tua tavola
La migliore selezione
enogastronomica italiana
 
Consegna veloce
reso gratuito
Spedizione espressa
reso entro 30 giorni
La tua
​sicurezza
Pagamenti certificati
da Banca Intesa Sanpaolo
Servizio clienti
dedicato
Numero verde
dal lunedì al venerdì