| Destination Gusto Shop Online

Dove sono Piemonte

Cosa faccio Funghi e tartufi

Inaudi Funghi e Tartufi

Inaudi - Funghi, Tartufi e Bontà della Natura

La storia ha inizio nel 1929 in un piccolo negozio di provincia condotto dai genitori di Clemente Inaudi. La famiglia si occupava della vendita di generi alimentari e nelle stagioni di raccolta l’attività si concentrava nell’acquisto e vendita dei funghi Porcini freschi. L’azienda, costituita ufficialmente nel 1971 a Borgo San Dalmazzo da Clemente Inaudi e la moglie Irma, divenne rapidamente il marchio di qualità per i Funghi freschi, secchi e lavorati sott’olio; dei Tartufi freschi e conservati e di tante altre specialità gastronomiche tipiche quali Creme, Salse e Condimenti, Antipasti, Pasta speciale ecc. Prodotto simbolo: “La Tartufata” (crema concentrata con Tartufo Bianco d’Alba) di cui l’azienda è stata la prima depositaria del relativo marchio registrato in Italia.
Oggi i figli Emiliano e Davide guidano l’azienda di famiglia continuando a portare avanti l’attività con gli stessi principi e la stessa politica orientata alla massima qualità del prodotto e soddisfazione della clientela.
Da anni la produzione Inaudi è conosciuta per l’alta qualità e la cura posta nella lavorazione: la pulitura, il lavaggio, la cottura e l’invasamento vengono effettuati completamento a mano nel pieno rispetto di rigorose norme igieniche, avvalendosi di personale specializzato. L’attenta scelta delle materie prime e gli ingredienti tutti assolutamente naturali garantiscono un prodotto di prima scelta e ben sette controlli di lavorazione assicurano l’assoluta qualità.

Perché acquistare da noi
Solo il meglio
sulla tua tavola
La migliore selezione
enogastronomica italiana
 
Consegna veloce
reso gratuito
Spedizione espressa
reso entro 30 giorni
La tua
​sicurezza
Pagamenti certificati
da Banca Intesa Sanpaolo
Servizio clienti
dedicato
Numero verde
dal lunedì al venerdì