Incontro Spirits

Dove sono Veneto

Cosa faccio Gin

Incontro Spirits

Gusti ed aromi non convenzionali made in italy


 

Incontro Spirits nasce dall’unione di due famiglie, una di Treviso e l’altra di Napoli, legate da oltre 30 anni di amicizia, che hanno scelto di intraprendere questo percorso nel gusto e nell’innovazione del gin insieme.
Incontro Spirits, infatti, è un progetto che prende forma dalla realizzazione di percorsi differenti che, arrivati a un bivio, invece di dividersi, hanno scelto di unirsi. Se alla base c’è l’amicizia, al vertice dell’azienda c’è rispetto, cura, ricerca e tradizione. Il team è contraddistinto dall’equilibrio tra esperienza e innovazione, tradizione e novità, tra la vecchia e la nuova scuola. Da questi contrasti nascono tre tipologie di gin compound originali e innovative: Lord Juniper, caratterizzato da note agrumate, Lord Hazel contraddistinto dal ricco sapore di nocciole tostate e Lady Irpinia, che riporta nel gin i sapori dolci e frizzanti del territorio dell’Irpinia.
I prodotti di Incontro Spirits sono caratterizzati da sapori e abbinamenti non convenzionali, note morbide e accoglienti, che ci regalano un prodotto unico, originale e memorabile.
 
 

Perché acquistare da noi
Solo il meglio
sulla tua tavola
La migliore selezione
enogastronomica italiana
 
Consegna veloce
reso gratuito
Spedizione espressa
reso entro 30 giorni
La tua
​sicurezza
Pagamenti certificati
da Banca Intesa Sanpaolo
Servizio clienti
dedicato
Numero verde
dal lunedì al venerdì