Jolly Caffè

Dove sono Toscana

Cosa faccio Caffè

Jolly Caffè

Piace perché è buono!

Jolly Caffè nasce a Firenze nel 1953 e da allora si è sempre impegnata nel promuovere e tutelare la qualità delle miscele e dell’espresso.
Nel 1999 è la prima azienda italiana a ottenere la Certificazione di miscela per caffè espresso a marchio Espresso Italiano Certificato.
I valori su cui si fonda l’azienda sono il rispetto e l’amore per il caffè e per la tradizione italiana e l’orgoglio di avere un prodotto unico e di qualità riconosciuta da professionisti e consumatori, la volontà di far conoscere la propria miscela, con i suoi aromi, l’avvolgenza e la persistenza della sua piacevolezza.
Una sola tazzina di 25 millilitri di miscela Jolly Caffè, estratta ad arte, esprime mille regali per i sensi; una crema accattivante, consistente e di finissima tessitura, di color nocciola tendente al testa di moro, con vivaci riflessi fulvi. Un aroma intenso, sorprendente, vivace, mai scontato, ricco di note di fiori, frutta, frutta secca, cacao, cioccolato e pan tostato. Una bevanda calda, che dona sensazioni piene e vellutate, mai astringente.
La persistenza delle sensazioni positive, che continuano a regalare aromi diversi anche dopo molti minuti dalla consumazione, e che accompagnano il consumatore a lungo.
Tutto questo è un espresso di qualità, curato in ogni singolo chicco della miscela da cui è estratto.

 

Perché acquistare da noi
Solo il meglio
sulla tua tavola
La migliore selezione
enogastronomica italiana
 
Consegna veloce
reso gratuito
Spedizione espressa
reso entro 30 giorni
La tua
​sicurezza
Pagamenti certificati
da Banca Intesa Sanpaolo
Servizio clienti
dedicato
Numero verde
dal lunedì al venerdì