La Talpina

Dove sono Piemonte

Cosa faccio Dolci e Snack

La Talpina

Le sane golosità piemontesi della tradizione e non solo!
 

La Talpina nasce nell’aprile 2000. È un laboratorio artigianale che si trova a Genola, piccolo paese adagiato nelle pianure cuneesi (Piemonte) dalle profonde radici contadine in cui la memoria delle ‘vecchie’ cose buone di campagna fatte ancora come una volta è più che mai viva.
È proprio in questi ambienti che La Talpina (Sara e Franco) ricerca e realizza antiche ricette scovate quasi sempre nella memoria delle persone. L’Azienda crede fortemente nelle ricette basate sull’utilizzo di materie prime di alta qualità: nocciole esclusivamente del Piemonte, solo cioccolato extra, burro, farine di alta qualità e senza aggiunte di coloranti, additivi o quanto altro possa alterare le caratteristiche e la genuinità dei loro prodotti. Fondamentale, inoltre, mantenere i sistemi artigianali di produzione nel rispetto delle norme: è con questo che sperano vivamente di fare scoprire o rivivere i profumi degli antichi sapori.
Quaquare di Genola, baci di dama, biscotti di meliga, lose di nocciola, torte morbide di nocciola, castagna, mandorla, zabaioni al moscato e marsala sono i prodotti più rappresentativi de La Talpina, che saprà comunque ingolosirvi anche con tante altre specialità.

Perché acquistare da noi
Solo il meglio
sulla tua tavola
La migliore selezione
enogastronomica italiana
 
Consegna veloce
reso gratuito
Spedizione espressa
reso entro 30 giorni
La tua
​sicurezza
Pagamenti certificati
da Banca Intesa Sanpaolo
Servizio clienti
dedicato
Numero verde
dal lunedì al venerdì