| Destination Gusto Shop Online

Dove sono Abruzzo

Cosa faccio Liquori

Liquorificio d’Abruzzo

Passione per l’infusione

Quattro soci con una passione comune, la montagna. Proprio da questa passione, nasce la voglia di condividere i frutti che la terra offre con i cari e amici.
La produzione dei liquori nasce da una semplice sinergia: il sapere e il rispetto della terra, con una particolare attenzione ai frutti che la natura crea attraverso il ritmo e il dolce susseguirsi delle stagioni. Nasce così nel 2014 il Liquorificio d’Abruzzo con una missione molto semplice: restituire al territorio un sapore autentico, dalle sensazioni quasi primordiali.
L’attenzione alla genuinità guida le scelte verso materie prime di eccellenza che vengono selezionate e garantite da consorzi scelti tra i più virtuosi.
I processi di lavorazione seguono attentamente i loro ritmi, senza forzature e manipolazioni dettate da esigenze di mercato.
Proprio per questa attitudine Liquorificio d’Abruzzo si impegna a garantire solo liquori unici, frutto della ricerca tra le montagne più aspre, gli altopiani carsici e le vaste conche della propria Regione per cercare le prelibatezze della natura e seguendo poi, all’interno del o liquorificio tutte le fasi successive, dall’infusione all’imbottigliamento.

Perché acquistare da noi
Solo il meglio
sulla tua tavola
La migliore selezione
enogastronomica italiana
 
Consegna veloce
reso gratuito
Spedizione espressa
reso entro 30 giorni
La tua
​sicurezza
Pagamenti certificati
da Banca Intesa Sanpaolo
Servizio clienti
dedicato
Numero verde
dal lunedì al venerdì