Quattro soci con una passione comune, la montagna. Proprio da questa passione, nasce la voglia di condividere i frutti che la terra offre con i cari e amici.
La produzione dei liquori nasce da una semplice sinergia: il sapere e il rispetto della terra, con una particolare attenzione ai frutti che la natura crea attraverso il ritmo e il dolce susseguirsi delle stagioni. Nasce così nel 2014 il Liquorificio d’Abruzzo con una missione molto semplice: restituire al territorio un sapore autentico, dalle sensazioni quasi primordiali.
L’attenzione alla genuinità guida le scelte verso materie prime di eccellenza che vengono selezionate e garantite da consorzi scelti tra i più virtuosi.
I processi di lavorazione seguono attentamente i loro ritmi, senza forzature e manipolazioni dettate da esigenze di mercato.
Proprio per questa attitudine Liquorificio d’Abruzzo si impegna a garantire solo liquori unici, frutto della ricerca tra le montagne più aspre, gli altopiani carsici e le vaste conche della propria Regione per cercare le prelibatezze della natura e seguendo poi, all’interno del o liquorificio tutte le fasi successive, dall’infusione all’imbottigliamento.
Destination Gusto
Un'iniziativa di Intesa Sanpaolo S.p.A. con sede legale in Piazza San Carlo 156 - 10121 Torino, P.IVA 11991500015
e gestito a ogni effetto operativo da B2X S.r.l. con sede in Roma, Via Tiburtina, 1236, P.IVA 11020591001, pec: b2x@legalmail.it