| Destination Gusto Shop Online

Dove sono Veneto

Cosa faccio Farine

Molino Rossetto Livio

Mangia ciò che fa bene

La storia di Istinta Farina Prima incomincia nel 1760. Generazioni di mugnai si sono susseguite nel tempo e hanno tramandando l’arte bianca nel corso dei secoli, arricchendo la conoscenza del prodotto e le competenze tecniche che oggi sono impiegate per condurre uno sviluppo sostenibile.
L’esperienza accumulata nella lavorazione secolare, l’incessante rinnovamento dei metodi di produzione e i solidi rapporti di fiducia con i collaboratori sono i pilastri su cui si basa Istinta Farina Prima. La professionalità, la passione per il buon cibo e la ricerca di un’alta qualità della vita sono i motivi che distinguono la lavorazione di Istinta Farina Prima, attenta alla creatività e all’innovazione.
Sensibile al tema della sostenibilità per la salvaguardia del pianeta, il molino macina Istinta Farina Prima grazie alla forza dell’acqua. Il packaging in carta è ecocompatibile e i colori utilizzati sono di origine vegetale: la confezione da 5 kg è stata pensata per ridurre i consumi: meno carta, meno sprechi.
​Anche tu puoi contribuire alla salvaguardia del pianeta con pochi semplici gesti: riutilizza il sacchetto, seguendo la logica dell’economia circolare puoi ridare vita e valore al packaging di Istinta Farina Prima. Istinta Farina Prima si distingue perché rispetta l’unicità di ogni chicco di grano, è il sapore buono e sano che ci soddisfa.

Perché acquistare da noi
Solo il meglio
sulla tua tavola
La migliore selezione
enogastronomica italiana
 
Consegna veloce
reso gratuito
Spedizione espressa
reso entro 30 giorni
La tua
​sicurezza
Pagamenti certificati
da Banca Intesa Sanpaolo
Servizio clienti
dedicato
Numero verde
dal lunedì al venerdì