Nonno Andrea

Dove sono Veneto

Cosa faccio Conserve

Nonno Andrea

l cuore della natura in ogni nostro prodotto

Azienda agricola biodiversa, in conversione biologica, che si distingue per l’approccio meticoloso nel salvaguardare l’ambiente nella sua totalità, dando vita a prodotti rigorosamente farm made, genuini e di altissima qualità. Oltre 60 ettari di terreno, nella pianura trevigiana, coltivati con passione, alla continua ricerca dell’eccellenza, in sintonia con l’ecosistema.
Terreni lavorati seguendo il sapere di un tempo, unito a tecniche innovative: sfidando i terreni sassosi che rendono ardua l’irrigazione, ma che donano proprietà minerali alle coltivazioni, rendendole particolarmente saporite. 
Seguendo la passione per la natura, per l’ambiente sano e per i gusti autentici, frutta e ortaggi sono certificati “Biodiversity Friend” e ciò garantisce che le colture crescano in un ambiente ad alto grado di naturalità. 
Fra le coltivazioni: il Radicchio Rosso di Treviso IGP, il Radicchio Variegato di Castelfranco IGP, gli asparagi bianchi e verdi, le zucche, le zucchine, i pomodori, i fagioli; non mancano i frutti antichi e i seminativi, per un’indispensabile rotazione, vigneti, siepi di lavanda, rose aromatiche e naturalmente le api, essenziali alleate, che regalano squisiti mieli da agricoltura biologica.

Al momento non ci sono prodotti disponibili ma torneranno a breve online!

Perché acquistare da noi
Solo il meglio
sulla tua tavola
La migliore selezione
enogastronomica italiana
 
Consegna veloce
reso gratuito
Spedizione espressa
reso entro 30 giorni
La tua
​sicurezza
Pagamenti certificati
da Banca Intesa Sanpaolo
Servizio clienti
dedicato
Numero verde
dal lunedì al venerdì