Oilalà | Destination Gusto Shop Online

Dove sono Puglia

Cosa faccio Olio Condimenti Conserve

Oilalà

Entrare nel mondo Oilalà significa condividere senso estetico, raffinatezza di sapori e suggestioni, in perfetta armonia con l’ambiente, la personalità, la salute e il gusto che rendono Oilalà naturalmente differente!

C’era una volta un uomo di nome Spiridione, detto il “sognatore” che trascorreva la sua vita tra la dedizione alla famiglia e l’amore per la campagna e la cura dei suoi alberi.
Di origini greche (Corfù), si era stabilito a San Ferdinando di Puglia, piccolo centro rurale a ridosso della più grande città di Barletta e qui produceva un olio intenso e profumato, gustosi ortaggi, verdure nutrienti.
La nipote di Spiridione, attuale titolare dell’azienda, ha ereditato dal nonno tantissime cose. Il nome, prima di tutto, e poi la passione per l’agricoltura e per i viaggi. Ma più di ogni altra cosa le ha insegnato a credere nei propri sogni.
La storia recente dell’azienda inizia così, tra le orme lasciate da nonno Spiridione, in questo lembo di terra di Puglia. Dispensatrice da tempi immemorabili di oli eccelsi, vini antichi, formaggi, frutta. Qui comincia e qui ritorna, dopo qualche anno trascorso a promuovere il meglio della moda e del design italiano in giro per il mondo. Dopo aver compreso fino in fondo l’immenso valore del tesoro che il nonno le aveva mostrato.
Da allora il desiderio più grande è quello di far conoscere l’olio e le prelibatezze della terra di nonno Spiridione e di papà Nicola a tutti coloro che ricercano una qualità senza compromessi. A chi ama il buon cibo e cura il proprio benessere. Da quella personale ambizione, dal profondo riguardo verso quelle radici e dalla voglia di vederle crescere fino a trasformarsi in qualcosa di più grande, è nato OILALÁ.

Perché acquistare da noi
Solo il meglio
sulla tua tavola
La migliore selezione
enogastronomica italiana
 
Consegna veloce
reso gratuito
Spedizione espressa
reso entro 30 giorni
La tua
​sicurezza
Pagamenti certificati
da Banca Intesa Sanpaolo
Servizio clienti
dedicato
Numero verde
dal lunedì al venerdì