Poggio delle Grazie

Dove sono Veneto

Cosa faccio Vino

Poggio delle Grazie

Vini dalle qualità e dagli aromi eccezionali.
 

Tra le colline moreniche a sud del Lago di Garda nasce nel 2014, per volontà di Stefano e Massimo da sempre produttori e appassionati di vino e vigneti, l’azienda Poggio delle Grazie. Amore e rispetto per il territorio e desiderio di produrre vini originali e innovativi, li hanno portati a conoscere l’enologo Damiano. Quest’incontro ha consentito la realizzazione del loro sogno: dare vita a vini dalle qualità e dagli aromi eccezionali.
Stefano e Massimo seguono personalmente tutti i passaggi della produzione, dalla vigna alla vendita dei prodotti, con un’attenzione meticolosa. Nonostante la campagna sia costituita da impianti che prevedono la raccolta meccanica delle uve, la consapevolezza di una resa migliore dalla raccolta a mano li porta, anno dopo anno, a confermare una scelta antica: quella della vendemmia manuale. Nascono così Chiaretto di Bardolino DOC, Custoza DOC, Corvina IGT, solo per citarne alcuni, che vantano già premi e riconoscimenti sia in Italia che all’estero.

Poggio delle Grazie è sì una realtà giovane ma con un’anima antica, che produce vini il cui sapore rimanda a tradizioni secolari e tecnologie innovative.
 

Perché acquistare da noi
Solo il meglio
sulla tua tavola
La migliore selezione
enogastronomica italiana
 
Consegna veloce
reso gratuito
Spedizione espressa
reso entro 30 giorni
La tua
​sicurezza
Pagamenti certificati
da Banca Intesa Sanpaolo
Servizio clienti
dedicato
Numero verde
dal lunedì al venerdì