Dove sono Lombardia

Cosa faccio Salumi

Salumificio Sosio

La Bresaola De Baita, una passione di famiglia

Dalle tradizioni del territorio e della famiglia, Sosio ha ricevuto un sapere inestimabile: creare un prodotto veramente artigianale e semplicemente unico. L'Azienda produce bresaola da oltre tre generazioni e lo fa con innata passione, per offrire un prodotto inconfondibile, che nasce dalla dedizione e dalla cura di ogni piccolo dettaglio. Sosio tratta ogni ingrediente come se fosse l’unico e ogni gesto del proprio lavoro è frutto di un sapere manuale che si è costruito nel tempo. Solo così, lentamente e con passione, nasce quello che tanto amano: la Bresaola De ‘Baita’, marchio e garanzia di qualità.
In Valtellina, nel cuore delle Alpi italiane, dove la natura incontaminata, l’aria fresca e il clima di montagna regalano condizioni ambientali uniche, è nata la Bresaola e la sua storia centenaria. Un prodotto caratterizzato dalla sua terra, dalle tradizioni contadine di chi l’ha abitata e da un sapere fatto di tempo, gesti e dedizione, che oggi porta sulle tavole di tutto il mondo i valori della storia e del territorio. Nel proprio lavoro Sosio non mette solo cura, dedizione ed esperienza, ma segue rigidi standard qualitativi per creare prodotti buoni e sani.
​Persegue un livello di qualità che significa serietà e garanzie certificate, con l’obiettivo di offrire ai suoi clienti un’esperienza di gusto unica.

Perché acquistare da noi
Solo il meglio
sulla tua tavola
La migliore selezione
enogastronomica italiana
 
Consegna veloce
reso gratuito
Spedizione espressa
reso entro 30 giorni
La tua
​sicurezza
Pagamenti certificati
da Banca Intesa Sanpaolo
Servizio clienti
dedicato
Numero verde
dal lunedì al venerdì