Vanzini Wine

Dove sono Lombardia

Cosa faccio Vino

Vanzini Wine

Un sorso di vita che fa rivivere emozioni.

 

Il segreto che lega la terra alla vite è tramandato dal 1890 dalla famiglia Vanzini di generazione in generazione. Una conoscenza determinante per il raggiungimento di traguardi sempre più alti in termini di qualità e genuinità delle proprie produzioni.
Oggi alla guida dell’azienda agricola Vanzini ci sono i fratelli Antonio, Michela e Pier Paolo: ogni giorno in prima linea per tramandare una qualità che è mestiere e cultura.
La forza di un “terroir” unico, la classe dei vini prodotti, la serietà e il servizio offerto hanno contribuito in maniera determinante al successo dell’azienda, che si è affermata sempre più sia in Italia che all’estero, in particolar modo negli Stati Uniti, Cina e Giappone.
Oggi i vini Vanzini compaiono nelle carte dei vini dei più blasonati ristoranti, sia italiani sia internazionali. Vini che, oltre ad avere ricevuto numerosi riconoscimenti e premi, compaiono, di diritto, in innumerevoli guide del settore.
Vanzini e l’Oltrepò Pavese, una grande firma per un territorio culla della grande spumantistica Pinot nero italiana e dei rossi frizzanti della tradizione della Lombardia.

Perché acquistare da noi
Solo il meglio
sulla tua tavola
La migliore selezione
enogastronomica italiana
 
Consegna veloce
reso gratuito
Spedizione espressa
reso entro 30 giorni
La tua
​sicurezza
Pagamenti certificati
da Banca Intesa Sanpaolo
Servizio clienti
dedicato
Numero verde
dal lunedì al venerdì