Campo d'Oro - Villa Reale

Dove sono Sicilia

Cosa faccio Conserve alimentari

Campo d'Oro - Villa Reale

Lavorare seguendo il ritmo delle stagioni e dei raccolti

Campo d'Oro produce da oltre trentadue anni conserve tipiche della tradizione culinaria siciliana.
L’azienda è ubicata nel cuore della campagna Siciliana, a circa 50 Km dalla Valle dei Templi di Agrigento, in un ambiente incontaminato, immersa tra gli ulivi secolari della campagna siciliana, lontano da fonti di smog e rumore, dove si sposano natura, profumi e colori.

La maggior parte delle materie prime provengono dall’azienda agricola di famiglia, dove vengono selezionate sia la scelta delle sementi, che il periodo di maturazione. La materia prima viene lavorata entro le ventiquattro ore, rigorosamente senza nessun additivo chimico e colorante. La produzione conta oltre 123 specialità suddivise in tre linee: Villa Reale, Villa Reale Supreme e Campo d’Oro.
 
L’azienda Campo d’Oro è attenta all’eccellenza delle sue conserve, infatti, dal 2010, adotta un sistema di qualità certificato BRC, IFS, Iso 22000, Bio, Fda e Kosher Skis.
 
La produzione viene effettuata in un laboratorio tecnologicamente all’avanguardia, alimentato esclusivamente da un impianto fotovoltaico e da due pale eoliche, che gli permette di ridurre il consumo di energia elettrica, e quasi azzerare l'emissione di anidride carbonica emessa nell’ambiente.
 
Annualmente l’azienda Campo d’Oro viene premiata sia in Italia che all’estero, per la qualità delle sue specialità alimentari.

Perché acquistare da noi
Solo il meglio
sulla tua tavola
La migliore selezione
enogastronomica italiana
 
Consegna veloce
reso gratuito
Spedizione espressa
reso entro 30 giorni
La tua
​sicurezza
Pagamenti certificati
da Banca Intesa Sanpaolo
Servizio clienti
dedicato
Numero verde
dal lunedì al venerdì