Voce Aimo e Nadia

Dove sono Lombardia

Cosa faccio Dolci

Voce Aimo e Nadia

Una cucina del gusto fatta di materie prime eccellenti, tecnica e cura in ogni dettaglio, per un‘esperienza enogastronomica e culturale unica.

In piazza della Scala, tra il tempio mondiale della lirica e il museo delle Gallerie d’Italia, sorge Voce Aimo e Nadia, il nuovo punto di riferimento della cultura gastronomica a Milano, dove Fabio Pisani e Alessandro Negrini, insieme a Stefania Moroni, portano la loro visione della cucina italiana intrecciandola con la ricca proposta artistica del Museo delle Gallerie d’Italia. Ristorante gourmet, caffetteria, panetteria, pasticceria, gelateria, dispensa e spazio eventi. Voce Aimo e Nadia è un progetto unico in cui si intrecciano cibo, cultura e arte.  Una cucina del gusto, fatta di materie prime eccellenti, tecnica e cura in ogni dettaglio, per un‘esperienza enogastronomica e culturale ideale completamento della visita alle Gallerie d’Italia.
 
Per Pasqua, l’offerta di Voce Aimo e Nadia si arricchisce della colomba artigianale. Morbida, gradevole al morso e leggera è realizzata esclusivamente con materie prime italiane. Disponibile nella versione classica, con arance candite della Calabria cotte a bassa temperatura e mandorle biologiche pugliesi e nella versione più golosa cioccolato e albicocca, dal fragrante impasto al cioccolato e cubetti di albicocca semi candita.
Un‘esplosione di sapori e consistenze differenti che lasceranno un ricordo indelebile al palato!
 
 

Al momento non ci sono prodotti disponibili ma torneranno a breve online!

Perché acquistare da noi
Solo il meglio
sulla tua tavola
La migliore selezione
enogastronomica italiana
 
Consegna veloce
reso gratuito
Spedizione espressa
reso entro 30 giorni
La tua
​sicurezza
Pagamenti certificati
da Banca Intesa Sanpaolo
Servizio clienti
dedicato
Numero verde
dal lunedì al venerdì