Voglia di Puglia

Dove sono Puglia

Cosa faccio Sottoaceti

Voglia di Puglia

I sapori del sole, i prodotti tipici di una volta.


 

Voglia di Puglia nasce 20 anni fa dall’eredità familiare di uliveti secolari, alberi che raccontano una storia di ben 500 anni. La passione di Maria, proprietaria dell’impresa, l’ha spinta a perseverare riuscendo a spostare l’azienda da un garage a un opificio, superando gli ostacoli con determinazione.
Voglia di Puglia è un’azienda a filiera corta in cui la maggior parte degli ingredienti sono prodotti internamente, conservati con metodi antichi, esaltati da ricette tipiche e poi spediti in tutto il mondo.
I prodotti Voglia di Puglia vengono realizzati seguendo i metodi della tradizione, senza l’utilizzo di conservanti o acidificanti. Gli ingredienti sono semplici: verdure fresche e olio extra vergine di oliva monocultivar Peranzana, che regala l’unicità e il sapore del sott’olio di una volta.
Presente sulle guide slowfood, nel 2006 l’azienda ha vinto il primo premio per sughi e antipasti del “Golosario” di Paolo Massobrio.
Inoltre, l’amore per gli uliveti e il plasma ottenuto dalle proprie olive danno vita all’olio Federico II, inserito nella guida Oli D'Italia 2021 di Gambero Rosso.
 

Perché acquistare da noi
Solo il meglio
sulla tua tavola
La migliore selezione
enogastronomica italiana
 
Consegna veloce
reso gratuito
Spedizione espressa
reso entro 30 giorni
La tua
​sicurezza
Pagamenti certificati
da Banca Intesa Sanpaolo
Servizio clienti
dedicato
Numero verde
dal lunedì al venerdì