Hai domande o commenti? Contattaci!
Hai un dubbio o una richiesta? Il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione per fornirti tutta l’assistenza di cui hai bisogno.
Potresti trovare le informazioni che cerchi nella sezione «Domande frequenti». Non è così? Compila il form, ti contatteremo il prima possibile.
Servizio Clienti
Domande frequenti
1. Ho perso la password, come posso rigenerarla?
È possibile cambiare la password dalla schermata di login, cliccando su «Password dimenticata?» e inserendo la mail di registrazione. Si riceverà un link per rigenerarla in autonomia.
2. Ho bisogno di informazioni specifiche sul prodotto prima dell'acquisto, chi devo contattare?
Su ogni pagina del prodotto troverai una descrizione del prodotto, nonché informazioni relative alle informazioni nutrizionali, alla provenienza geografica e ad eventuali caratteristiche speciali del prodotto. Se hai ulteriori domande, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.
3. A quanto ammontano le spese di spedizione?
Le spese di spedizione verso l’Italia sono di €9,90.
4. Quando riceverò il mio ordine?
Se il prodotto è presente nel nostro magazzino, la consegna prevista è entro 7 giorni lavorativi dal momento dell’ordine. Se il prodotto proviene da un fornitore esterno, i tempi dipendono dai suoi tempi di preparazione. Nella scheda prodotto, quando non proviene dal magazzino, è sempre specificato il lasso temporale di consegna.