Diritto di recesso

Se si è cambiata idea dopo aver effettuato un ordine su Destination Gusto e si vuole restituire la merce si ha diritto a recedere dal contratto di acquisto, senza penalità, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, come indicato dall’art. 52 del Codice del Consumo. È possibile contattare il nostro Servizio Clienti, tenendo a portata di mano il codice dell’ordine effettuato, e un nostro operatore sarà disponibile a seguire ogni operazione di recesso.

Resi e Reclami 

Se si ha la necessità di effettuare un reso della merce ricevuta o in caso di merce danneggiata o non conforme, contattare il Servizio Clienti tenendo a portata di mano il codice dell’ordine: sarà nostra cura verificare l’accaduto e l’esistenza delle condizioni necessarie per aprire una procedura di reso a nome del cliente. In caso di accettazione della domanda, sarà inviata un’email contenente la descrizione delle modalità di gestione della pratica di reso. Il reso è possibile entro 30 giorni dalla ricezione della merce. Destination Gusto valuterà la possibilità di ritirare il prodotto tramite il proprio corriere espresso. In tal caso il cliente dovrà rendersi disponibile a far passare il corriere in un giorno compreso tra lunedì e venerdì, presso l’indirizzo indicato. Ricordare di rispedire anche l’imballo originale, o, in caso contrario, non potremo garantire il rimborso. Il pacco reso dovrà obbligatoriamente contenere una copia della Conferma Ordine spedita all’indirizzo email segnalato dal cliente. Per maggiori informazioni sul diritto di recesso e sui resi, rimandiamo alle Condizioni di vendita.