La filosofia di Pintaudi sostiene che la creazione di un biscotto di alta qualità si basi sull'equilibrio tra due aspetti cruciali: da un lato, la tecnica impeccabile del pasticciere, che garantisce che ogni dettaglio sia curato al massimo, dall'altro lato, la ricerca e la selezione degli ingredienti di altissima qualità.
La maestria artigianale da sola non basta: è il primo passo verso l'eccellenza, ma la qualità della materia prima è ciò che determina il risultato finale.
Per questo, l'azienda si impegna a scegliere solo gli ingredienti migliori, come il burro di Normandia, le uova da allevamento all'aperto, la farina di farro bio monovarietale, le nocciole del Piemonte IGP, le mandorle Slow Food della Val di Noto, e così via.
Nessun aroma artificiale o OGM viene utilizzato nella produzione di questi biscotti artigianali di altissimo livello. Il risultato è un prodotto con una semplice etichetta, composta da pochi ingredienti di altissima qualità. La scelta degli ingredienti è solo il primo passo verso la creazione di un biscotto di altissima qualità: il processo artigianale che li segue, grazie alla maestria e alla passione dei pasticceri Pintaudi, porta alla creazione di un prodotto unico e indimenticabile.
Tutti i biscottoni Pintaudi sono prodotti artigianalmente, garantendo la qualità senza OGM, grassi idrogenati, coloranti o conservanti, con ingredienti selezionati al 100% naturali.
La linea di dolcezze Pintaudi nasce dal perfetto connubio tra lavorazione artigianale e materie prime selezionate. nostro prodotto è preparato con cura e attenzione per mantenere qualità e freschezza.