Rifornisci la tua dispensa estiva

Segui il richiamo del gusto autentico e scopri i prodotti Molise Goloso

faq_webp

FAQ

1. Ho perso la password, come posso rigenerarla?

È possibile cambiare la password dalla schermata di login, cliccando su «Password dimenticata?» e inserendo la mail di registrazione. Si riceverà un link per rigenerarla in autonomia.

2. Ho bisogno di informazioni sui prodotti prima di acquistare, a chi posso chiedere?

Nella scheda prodotto è possibile recuperare tutte le informazioni nutrizionali e descrittive. Per ogni prodotto, vengono sempre indicate la provenienza geografica ed eventuali caratteristiche peculiari. Se hai ancora dei dubbi, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

3. Quanto pago per la spedizione?

Le spese di spedizione verso l’Italia sono di €9,90.

4. Quando riceverò il mio ordine?

Se il prodotto è presente nel nostro magazzino, la consegna prevista è entro 7 giorni lavorativi dal momento dell’ordine.
Se il prodotto proviene da un fornitore esterno, i tempi dipendono dai suoi tempi di preparazione. Nella scheda prodotto, quando non proviene dal magazzino, è sempre specificato il lasso temporale di consegna.

Esplora le altre categorie